Monti Gemelli | Memorie Gemelle | Sacrari Shibe Niiro e Shi Benyasu
Salve a tutti! In questa guida vi illustrerò molto semplicemente le soluzioni dei sacrari delle memorie gemelle, molto famosi per una loro particolarità: al loro interno contengono uno la soluzione dell’altro.
All’interno di ognuno dei sacrari troverete una matrice di sfere 5 x 5. In ogni riga e in ogni colonna sarà disposta una e una sola sfera. Gli altri posti quindi sono liberi. Cosa fare però? Leggiamo quindi il “cartello informativo” che troviamo al loro interno, che recita:
Prima di cambiare un ricordo, segnalo. Il ricordo segnato guida le sfere. Il ricordo del sacrario opposto è la soluzione di questo sacrario. E viceversa.
Cosa significa questo? Il messaggio vi invita a fotografare con la tavoletta Sheikah la disposizione delle sfere, è possibile farlo facilmente usando l’ascensore all’interno del sacrario. Inoltre vi sta dicendo che la disposizione delle sfere in un sacrario apre il cancello dell’altro. Quindi prima di spostarle è indispensabile fotografarle.
In ogni caso l’ho fatto io per voi.
Soluzione sacrario di Shi Benyasu
Qui sotto potete trovare la foto scattata nel sacrario di Shibe Niiro, che è quindi la soluzione del sacrario di Shi Benyasu.
Soluzione sacrario Shibe Niiro
La prossima foto invece è stata scattata nel sacrario di Shi Benyasu, e deve essere riprodotta nel sacrario di Shibe Niiro.
Una volta disposte le sfere in maniera corretta, le sbarre si alzeranno e potrete ricevere la ricompensa.
Per conoscere la collocazione dei sacrari delle memorie gemelle, basta cliccare sui rispettivi nomi all’interno di questo articolo, oppure accedere alla Lista Sacrari del mio sito, per conoscere luoghi, eventuali modi per svelarli e le relative soluzioni di questi ed altri sacrari.
Infine vi lascio il video uncut di un mio streaming Twitch, estratto dal mio canale Youtube. Se avete dubbi, domande (anche su missioni o sacrari non trattati), consigli o altro commentate qui sotto o su Youtube, risponderò a tutti.
Grazie per essere passati e alla prossima guida!
Thanks, great article.