Contro il Glaciarock | Come affrontarlo senza finire le frecce
Benvenuti a tutti! In questa breve guida vedremo come attivare la missione di Glaciarock, dove trovarlo e come sconfiggerlo! In fondo all’articolo troverete il video completo della missione estratto dal mio canale Youtube!
Gizan e il Glaciarock
Per ottenere la minisfida “Contro il Glaciarock” dovrete dirigervi allo stallaggio dei Rito, molto vicino appunto al villaggio dei Rito, e parlare con Gizan, un guerriero Rito che si aggira da quelle parti.
Parlate quindi con Gizan, il quale vi racconterà di Glaciarock, dicendovi che si aggira dalle parti del Burrone della tormenta. Non vi resta che andare a fare una bella visita a Glaciarock, ma prima assicuratevi di avere qualcosa contro il freddo pungente della zona, un’arma di fuoco (capirete poi il perché) e delle frecce.
Se avete tutto teletrasportatevi o semplicemente dirigetevi verso il Burrone della tormenta.
Avendone la possibilità, il mio consiglio è di teletrasportarsi sul sacrario di Gaoma Asa, che è proprio in cima al Picco di Hebra, punto ideale da cui planare verso il burrone.
Raggiunto il fondo del burrone, potrete notare un enorme blocco di ghiaccio apparentemente innocuo. Avvicinatevi e date modo a Glaciarock di rivelarsi.
Contro il Glaciarock
Glaciarock non è come un Sassarock qualunque, avendo due modi per congelarvi: colpendovi con l’onda d’urto dei massi che lancia, oppure semplicemente al contatto col suo corpo.
Tutto questo ghiaccio però ha i suoi contro. Glaciarock infatti perde i suoi poteri se viene a contatto con del fuoco. Ecco quindi che vi basterà avvicinarvi brandendo la vostra arma infuocata per “spegnerlo” e permettervi quindi di salirgli in groppa per colpirlo sul suo punto debole: il piccolo giacimento di minerali che ha sulla schiena.
Vi lascio quindi il video della minisfida completa e del combattimento integrale con Glaciarock! Alla prossima!
Commenti recenti